Archivio

Domani l’incontro tra Montella e Galliani: gli obiettivi di mercato

Pubblicato

su

Mercato Milan – Domani sarà il primo giorno operativo di Montella. Secondo quanto riporta Tuttosport, proprio domani ci sarà un incontro tra il neo allenatore rossonero e Adriano Galliani.

Si parlerà quasi esclusivamente di calciomercato. I nomi sono tanti, ogni reparto va puntellato, dalla porta (LEGGI QUI LE ULTIME) all’attacco. Andiamo però con ordine.
PORTIERI – Sarà importante capire chi sarà il secondo di Gianluigi Donnarumma. I candidati sono Padelli, Amelia e Donnarumma senior, al momento al Genoa. Prima però si dovrà dire addio ad Agazzi e Diego Lopez. Qui Montella non ha ancora emesso alcuna preferenza.

DIFESA – Il primo nome sulla lista sembra essere diventato Tomovic (LEGGI QUI), duttile dal punto di vista tattico, così come Arbeloa. Continua il pressing per Benatia anche se la Juventus è in vantaggio.

CENTROCAMPO – Tanti nomi, anche qui. Però, al momento, la pista più percorribile portano i nomi di Leandro Paredes, indicato da Montella come l’acquisto giusto di qualità per l’intera squadra.

ATTACCO – Molto dipenderà da chi parte. L’arrivo di Lapadula sarà accompagnato da un trequartista (Pjaca/Vazquez) e da un altro attaccante. Nelle ultime ore si è parlato anche di un polacco (LEGGI QUI) anche se le alternative italiane non mancano. Da Pavoletti ad Immobile passando anche per Pellé.

Exit mobile version