2015

Donandoni: “Derby partita unica, Josè Mauri deve…”

Pubblicato

su

Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dall’ex centrocampista rossonero in vista del derby di Domenica:

“Sono partite che in una carriera lasciano dei ricordi più o meno piacevoli, comunque in generale sensazioni positive perché sono appuntamenti che uno sogna, nel mio caso sin da ragazzino perché sono sempre stato tifoso del Milan. Io credo che l’Inter sia favorita unicamente per i risultati precedenti nelle ultime due partite di campionato, ma poi è il campo che decide. Mi auguro sia una partita aperta e in cui si giochi bene a calcio. Spero che non ci siano risvolti che con il calcio non c’entrano nulla”.

BONAVENTURA E MAURI. “Sono felice per Bonaventura, oltre ad avere le qualità tecniche è anche un ragazzo molto serio e un professionista esemplare. Gli auguro i migliori successi nella sua carriera con la maglia rossonera da protagonista. Mi  auguro che Josè Mauri trovi il suo spazio, perché è importante per la sua crescita. Però quando ti trovi in un contesto come quello del Milan dove c’è tanta concorrenza per lui sarà importante riuscire ad affermarsi con carattere e personalità. Caratteristiche che lui ha”.

Exit mobile version