Donnarumma: "Che gioia essere in Prima Squadra, resto con i piedi per terra" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Donnarumma: “Che gioia essere in Prima Squadra, resto con i piedi per terra”

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, giovane portiere rossonero classe 1999, è stato scelto dalla società come terzo estremo difensore della prossima stagione, segnale che c’è molta fiducia in lui, il quale è stato paragonato già da qualcuno a Buffon, non solo per il nome in comune.Donnarumma è stato intercettato da Milan Channel, a cavallo dei due allenamenti odierni. Ecco le sue parole:

“È una grandissima emozione essere in Prima Squadra. In due anni essere arrivato qui è un’enorme soddisfazione. Ringrazio tutti i mister avuti sinora, soprattutto mister Magni che ha subito creduto molto in me e mi ha portato qui. Qui a Milanello ci tengono a farmi rimanere con i piedi per terra ed umile, ma non c’è pericolo: lo sono già. Cerco di fare di questo la mia forza, continuando a lavorare come sto facendo.I miei colleghi di reparto sono grandi uomini, prima ancora che grandi portieri. Ringrazio Diego, Christian e Michael, persone squisite e per come mi stanno cercando di aiutare.”

GRANDE EMOZIONE. “È un sogno scendere in campo con la maglia rossonera. Anche solo per un’amichevole è sempre una grande emozione. Ringrazio sempre la famiglia che mi ha supportato fin da bambino. Il primo pensiero va a loro. Ho lavorato con mister Abate anche, che mi ha aiutato tanto, ma sono cresciuto ulteriormente con Magni. In Prima Squadra è più impegnativo, ma a dire il vero anche con mister Abate si lavora tanto e sodo. C’è molta voglia di migliorare, siamo solo all’inizio di quest’avventura.

MIHAJLOVIC. “Il mister è veramente un grande. Mi aiuta tanto e penso che farà bene con noi. Penso al debutto ma continuo a lavorare in maniera umile e con la testa bassa”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.