Donnarumma: ci vogliono 50 milioni di euro per sedersi al tavolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma: ci vogliono 50 milioni di euro per sedersi al tavolo

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan ha deciso: Donnarumma può partire ma a fronte di una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. Il PSG è avvisato

Secondo TuttoSport il Milan sembra aver fissato il prezzo del cartellino di Gigio Donnarumma: 50 milioni di euro. Cifra non così proibitiva per le casse parigine, abituate a spendere e spandere molto spesso inutilmente. Il club rossonero sembra aver deciso che la via più veloce per ottenere una plusvalenza è quella della cessione del classe ’99 e di attendere invece le valutazioni tecniche e tattiche di André Silva e Suso da parte del neo-allenatore Marco Giampaolo.

Il Milan, ad oggi, ha apertamente rifiutato la ridicola proposta avanzata dal PSG basata su un trasferimento a titolo definitivo di 20 milioni di euro più lo contropartita tecnica Alphonse Areola. Ad ogni modo, la società rossonera ha necessita di decidere velocemente sul futuro di Gigio Donnarumma poiché il contratto in scadenza a giugno 2021 rende il club meneghino più vulnerabile alla prossima sessione estiva di mercato: il giocatore si ritroverebbe a un anno dalla scadenza del contratto e con un valore del cartellino notevolmente ridotto. A quel punto il Milan sarebbe costretto, salvo rinnovi precedenti, a dover cedere il suo miglior giocatore e prospetto ad una cifra irrisoria. La dirigenza milanista ora si trova ad un bivio: azzardare alzando il valore e cercando di venderlo alla cifra più alta possibile o tenerlo cercando di trovare un accordo sul prolungamento di contratto ma, di fatto, rischiando anche di trovarsi l’estate prossima, in assenza di un’intesa tra Donnarumma e Milan, a doverlo cedere ad un prezzo stracciassimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.