HANNO DETTO

Conferenza stampa Donnarumma: «Che emozione ritrovare il Milan, ora do il massimo per il PSG»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di PSG Milan di Champions League. Ecco cosa ha detto

Le parole di Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia di PSG Milan di Champions League. Ecco cosa ha detto:

KO CONTRO IL NEWCASTLE «È stata ina partita che potevamo fare meglio e siamo molto arrabbiati per quello. Sapevamo che a Newcastle non era facile. Andare a giocare lì era complicato ma guardiamo avanti. Il gruppo è equilibrato, difficile. C’è da far bene domani e sarà una partita molto bella ed emozionante, cercheremo di dare tutto»

LUIS ENRIQUE «Siamo molto contenti di avere Luis Enrique come allenatore, cerchiamo di migliorare ogni giorno e abbiamo ampi margini. Puntiamo a migliorare e giocare il nostro calcio, prevalendo in ogni partita»

MILAN «Partita molto emozionante per me. Ritrovare il Milan è una grande emozione, partita particolare. Ma devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita. Qui sto molto bene, c’è una grande famiglia al PSG come al Milan. Ci sono stato 8 anni, il club mi ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre. Ma sto bene qui, ho trovato un ambiente incredibile sin dal primo giorno. I tifosi mi hanno accolto benissimo e cerco di dare il massimo per il PSG»

MIGLIORARSI «Cerco sempre di imparare, migliorarmi e crescere sotto tutti i punti di vista. Sono molto contento della mia crescita, ho molta più esperienza e quello aiuta anche a preparare e vivere le partite in maniera diversa»

Exit mobile version