News
Donnarumma dimentica l’errore nel derby: «Può capitare, ora dobbiamo trovare la continuità»
Gigio Donnarumma ha parlato della propria condizione mentale e delle prospettive del gruppo. Poi una battuta sulle frasi di Gattuso…
A pochi minuti dal calcio di inizio di Udinese-Milan Sky Sport ha intervistato Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, terminato il riscaldamento alla Dacia Arena, ha commentato la sfida: «E’ un periodo positivo, dobbiamo cercare di dare continuità a questi risultati, siamo venuti con la mentalità giusta, sappiamo che non è facile, ma vogliamo fare un risultato positivo».
Sulle parole di Gattuso che aveva parlato di allenamenti fatti non al massimo: «Ci sprona ogni allenamento sempre di più, abbiamo lavorato bene e stiamo alla grande a livello di mentalità, speriamo di fare una grande partita».
Sulla sua condizione dopo l’erroraccio nel derby: «La serenità la trovi andando avanti, lavorando sempre di più, sono abituato a lavorare al massimo e provare a dare il massimo anche la domenica, poi può capitare che le cose che non vadano bene. Serve incoscienza? Un pochino».
Per le dichiarazioni di Bakayoko nel prepartita clicca qui.