News
Donnarumma: «Fine del mio periodo complicato, ora sono contento al Milan»
Gigio Donnarumma nel prepartita di Roma-Milan ha parlato della sfida Champions. Poi ha rassicurato i tifosi sul proprio futuro
Prepartita da brividi quello di Roma-Milan a pochi minuti dall’inizio del match. Gennaro Gattuso sta caricando tutti i giocatori rossoneri per l’importante sfida che può riaprire i discorsi Champions League. Il festaggiato del giorno Gigio Donnarumma, che oggi compie 19 anni ma sembra ormai un veterano a Milanello, è stato il più ricercato dai media nel prepartita.
Il numero 99 rossonero ha allontanato le voci di un possibile addio confermando di trovarsi bene a Milanello insieme al fratello Antonio: «Dopo un periodo complicato siamo tutti contenti, anche per come sta facendo mio fratello. Sono molto contento, spero continui così. Abbiamo una partita importante adesso. Spero di festeggiare il mio compleanno dopo la partita, magari dopo una bella vittoria. Siamo in un momento di fiducia. Abbiamo fatto un ottimo risultato, ma non abbiamo fatto ancora nulla – ha detto il portierone a Sky Sport – Siamo un gruppo unito, pensiamo partita per partita. Speriamo in un risultato positivo. Cosa mi preoccupa della Roma? Sono una grande squadra. Sono molto forti in tutti i reparti. Non abbiamo paura di nessuno, l’abbiamo preparata bene, speriamo in un bel risultato».