News
Donnarumma: «Gennaio? Ho quattro anni di contratto, sto bene qua»
Gigi Donnarumma ha parlato al termine della gara con la Fiorentina, mostrando carattere e serenità sia per il presente che per il futuro
Una grande partita quella di Donnarumma, in grado ancora una volta di salvare il risultato ad una squadra che ancora fatica soprattutto in fase difensiva. Incolpevole sul goal, il portiere rossonero si dimostra ancora una volta il numero uno sul campo e con le parole, in virtù delle dichiarazioni molto positive rilasciate al termine dell’incontro:«Bella reazione, abbiamo preso una botta ma siamo stati bravi a reagire. 100 presenze? Bellissimo traguardo, sono orgoglioso di aver fatto 100 presenze. L’uscita su Simeone è stata la più complicata, ringrazio la squadra che mi ha sempre aiutato in momento difficile».
SUL FRATELLO E SUL FUTURO- «Sono orgoglioso di Antonio, avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. A gennaio? Ho 4 anni di contratto, non devo dire niente. Sto bene qua.Dovevamo ritrovare continuità. Sono orgoglioso di mio fratello, è stato sempre zitto. Ha continuato a lavorare sempre. Ci dispiace per lo striscione che i nostri tifosi hanno fatto sia a me che a lui ma abbiamo risposto sul campo».
FORZA E CARATTERE- Donnarumma si presenta alla sfida con la Fiorentina a testa alta, risollevato nel morale dalla grande prestazione del fratello nel Derby contro l’Inter. La risposta sul campo denota, malgrado tutto, una grande personalità, cosa che è un po’ mancata al resto della squadra fino al goal di Calhanoglu. Anche la Fiorentina non ha espresso il miglior calcio, tuttavia è riuscita ad andare in goal, sfruttando un erroraccio di Bonucci.