Donnarumma più vicino al Psg, c’è Perin come sostituto!
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma più vicino al Psg, c’è Perin come sostituto?

Avatar di Matteo Rivarola

Pubblicato

su

Donnarumma

Cambio in porta per i rossoneri, l’obiettivo è la plusvalenza

Il futuro di Gigio Donnarumma sembra davvero non avere risposta. Il portiere classe ’99 del settore giovanile del Milan, potrebbe nel giro di qualche settimana trasferirsi a Parigi, sponda Psg. Leonardo lo vuole fortemente, ma una prima offerta non è stata accettata. 20 milioni complessivi più il cartellino di Areola. La dirigenza si è seduta al tavolo e dopo un confronto ha ritenuto le cifre troppo basse per chiudere l’affare. La volontà della società di via Aldo Rossi è quello di monetizzare per la cessione, si parla di una cifra intorno ai 50 milioni. Il portiere ha ancora due anni di contratto, dunque al momento il pericolo di perderlo a parametro zero non persiste.

Esperienza e ottimo curriculum: il nome arriva da Torino

Nel futuro dei rossoneri potrebbe già esserci il sostituto. Si chiama Mattia Perin e anche in questa stagione che a breve comincerà, rischia di avere davvero poco spazio all’interno della rosa di Sarri. L’obiettivo del calciatore è quello di giocare con buona continuità in una realtà importante e il Milan sembra essere pronto a offrirgli una possibilità in caso di partenza di Donnarumma. Maldini sta incominciando a sondare il terreno. A fine settimana parlerà con l’agente e poi toccherà al giocatore. Insomma, a breve le carte verranno scoperte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.