News
Mino Raiola rischia di perdere Donnarumma: i dettagli
Alfredo Pedullà riporta aggiornamenti sul rapporto tra Mino Raiola e la famiglia Donnarumma: un’estate difficile rischia di sfaldare un connubio che va avanti da 5 anni
La lunga estate caldissima di Gianluigi Donnarumma e famiglia rischia di portare ad una decisione drastica, auspicata dai tifosi del Milan ma che sembrava fino a qualche settimana fa irrealizzabile.
DONNARUMMA ‘MOLLA’ RAIOLA? – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la famiglia Donnarumma non condivide le azioni di Raiola, ultima delle quali la nuova ed ennesima frecciata (leggi qui) alla società. L’intento dell’agente è chiaramente quello di screditare il Milan che ha avuto una posizione di forza (leggi qui) ma ciò danneggia, in parte, anche lo stesso ’99. La famiglia non vuole più sentirsi in ostaggio e, per questo, potrebbe decidere nelle prossime settimane di cambiare il procuratore.
OGNI SCENARIO È POSSIBILE – Raiola ci ha provato a convincerli ad accettare la proposta del PSG, tra commissioni, ville, voli privati ed un contratto super, ma la volontà di Gianluigi di restare al Milan ha prevalso. Gli scenari sono aperti a qualsiasi tipo di soluzione, compresa una rottura definitiva.