News
Donnarumma Navas: ancora tensione! Ecco che cosa è accaduto
Donnarumma Navas: ancora tensione tra i due compagni di reparto al Paris Saint Germain. Ecco che cosa è accaduto contro il Nizza
Terminata la prima stagione della serie relativa all’irriconoscente divorzio dal Milan, la telenovela di Gianluigi Donnarumma continua con la seconda stagione. Questa volta, il titolo sarebbe “Donnarumma Navas”. I due non si sono amati fin dal primo momento in cui si sono incrociati, e adesso continuano le frecciate a vicenda.
L’ultima vicenda, è uno smacco vero e proprio da parte del portiere costaricano all’ex rossonero. Secondo quanto riferito da molti media francesi, al termine della sfida contro il Nizza, Navas ha scambiato i guanti con il suo vecchio secondo Bulka. Al momento dello scambio, il titolare del PSG si è voltato verso Donnarumma e, con un’occhiataccia, ha esclamato: «Vedi Marcin (Bulka ndr), questi sono i guanti dei migliori portieri al mondo». Insomma, una frecciata netta, chiara che fa capire la tensione all’interno dello spogliatoio parigino.