HANNO DETTO

Donnarumma: «Sogno di partecipare all’Europeo prima e poi al Mondiale»

Milan News 24

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta dell’Italia con l’Inghilterra

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta dell’Italia con l’Inghilterra.

PAROLE – «Nel primo tempo siamo partiti timidi e non trovavamo le posizioni e abbiamo concesso troppo a una squadra forte come l’Inghilterra. Nella ripresa c’è stata una reazione, si è vista la vera Italia e dobbiamo ripartire da lì con la consapevolezza di poter battere chiunque. Abbiamo grande prospettiva, giovani forti che noi più esperti stiamo facendo integrare bene e che ci stanno mettendo il massimo impegno. Il nostro futuro è ottimo, ma ora dobbiamo pensare al presente e a vincere contro Malta. Sogni? Partecipare all’Europeo prima e poi al Mondiale. Arrivare fino in fondo in queste competizioni deve essere nella testa di tutti. Pubblico Napoli? Si meritano tanto perché anche stasera ci hanno dato grandi emozioni e soddisfazioni. Sono contentissimo di essere tornato qui, di vedere la mia gente e volevamo dargli un’altra gioia».

Exit mobile version