Donnarumma, rinviato l'incontro tra Fassone e Raiola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, rinviato l’incontro tra Fassone e Raiola

Pubblicato

su

donnarumma

Non ci sarà questa mattina l’incontro tra Fassone e Raiola, tutto rinviato a data da destinarsi, ovvero in tempi migliori

C’è aria fredda in casa rossonera, non per il gelo delle temperature ma per quanto sta accadendo tra società e squadra. L’incontro tra Fassone e Raiola avrebbe potuto scaldare l’ambiente ed invece tutto congelato a data da destinarsi. Come riferito da La Gazzetta dello sport, con la squadra in ritiro e la società vessata dai media non è proprio il momento per dedicarsi alla questione in merito, sicuramente ci saranno tempi migliori per discutere e chiarire una volta per tutte la vicenda che ha creato grande imbarazzo soprattutto al portiere nei confronti dei tifosi, apparsi piuttosto contrariati a tutta la vicenda.

DONNARUMMA SERENO MA NON TROPPO- Pareva aver ritrovato il sorriso Donnarumma dopo le vicende sopra citate, quel che è successo a Verona lo ha sicuramente turbato come del resto è giusto che sia, in quanto impossibilitato a respingere i 3 attacchi decisivi della squadra di Pecchia. Poco poteva fare Donnarumma nelle tre occasioni che hanno portato al goal gli scaligeri, forse sul primo con un colpo di reni da campione averebbe potuto deviare quella palla in angolo, se solo avesse captato la velocità di esecuzione dello stacco di testa. Non è una colpa ovviamente ma in queste occasioni è facile auto-responsabilizzarsi dell’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.