Calciomercato
Donnarumma via dal Milan? Possibile ma non in Italia
Il futuro di Gigio Donnarumma si sta pian piano definendo la sua esperienza al Milan e in Italia è agli sgoccioli
Il futuro di Gigio Donnarumma al Milan è sempre più indecifrabile: dopo quanto avvenuto in estate il portiere rossonero e il suo procuratore Mino Raiola sembrano aver nuovamente manifestato un “mal di pancia” di Ibrahimovicciana memoria chiedendo a gran voce la cessione nel prossimo futuro.
Come vi abbiamo riportato ieri le voci riguardanti un’ipotetica richiesta di annullamento del contratto rinnovato in estate da parte di Mino Raiola è stata smentita ma resta tuttavia un fondo di verità: Donnarumma ambisce ad altri palcoscenici e l’assenza di una clausola rescissoria nel proprio contratto non gli permette di avere una via d’uscita assicurata nel prossimo futuro.
Il futuro di Donnarumma sarà dunque presumibilmente lontano dal Milan e lontano dall’Italia; sì perché come ultimo gesto “d’amore” da parte di Gigio ci sarebbe la volontà di non restare in Serie A dopo l’esperienza al Milan. Juve e Inter dunque non potranno ambire al futuro leader difensivo della Nazionale ma come loro anche la Serie A perderà un altro grande, immenso talento.