Dopo Mexes, ora anche Niang e Menez nell'occhio del ciclone - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dopo Mexes, ora anche Niang e Menez nell’occhio del ciclone

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Dopo Mexes, criticato per il selfie fatto con il Papa durante l’udienza dal Santo Padre, ora anche Niang e Menez a Las Vegas sono finiti nell’occhio del ciclone dei tifosi rossoneri. La stagione rossonera si è conclusa con la sconfitta di sabato sera contro la Juventus in Coppa Italia, sconfitta che ha sancito la terza annata consecutiva senza competizioni europee. I giocatori ora sono in ferie (eccezion fatta per quelli impegnati tra Europei e Copa America) e si godono qualche settimana con i propri cari.

Non è così per Mbaye Niang e Jeremy Menez: i due hanno scattato una foto in quel di Las Vegas, mostrando sorrisi e felicità. La reazione dei tifosi è stata immediata con commenti sarcastici “vacanze meritate, continuate così” o ficcanti “almeno lì riuscite a vincere qualcosa? Indegni”.

Ecco la foto di Niang e Menez a Las Vegas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.