HANNO DETTO

Douglas Luiz, l’ex obiettivo Milan si PRESENTA alla Juve: «Ecco cosa mi ha convinto, loro due mi hanno aiutato»

Pubblicato

su

L’ex obiettivo del calciomercato Milan, Douglas Luiz si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore della Juventus

Le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Milan, Douglas Luiz presentatosi oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore della Juventus:

DANILO E BREMER «Sì, certo mi hanno aiutato molto in questa trattativa. Tutti i giorni che mi svegliavo sentivo Danilo che mi diceva’ Forza Juve’. Mi ha raccontato molto del club e motivato a venire qua. Chiaramente sentire un tuo compagno di Nazionale che ti aspetta in un club e che ti dice che puoi fare la differenza è un’altra cosa».

COME TI HA CONVINTO LA JUVE E AMBIZIONI «Non ci sono state bisogno di tanto per convincermi. La grandezza di questo club parla da solo. Quando ho saputo dell’interesse della Juve mi sono concentrato subito su questo e ho manifestato l’interesse ai miei agenti. Passaggio importante per me della carriera, lavorerò duramente per me e per la Juventus».

COSA TI ASPETTI DALLA SERIE A «Io vengo da un campionato considerato tra i più difficili e sono molto contento di questa esperienza perchè mi ha lasciato molto. Io voglio fare di più in Serie A. Sono preparato per questo momento e sono pronto. Obiettivi? Sono conseguenze del lavoro che si fa. Alle volte meglio fare un assist che un gol, bisogna avere intelligenza».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DOUGLAS LUIZ

Exit mobile version