Dovbyk Milan, l'attaccante vuole quella squadra: l'offerta è monstre
Connettiti con noi

News

Dovbyk Milan, l’attaccante VUOLE solo quella squadra: l’OFFERTA al Girona è MONSTRE

Pubblicato

su

dovbyk

Dovbyk Milan, l’attaccante VUOLE solo quella squadra: l’OFFERTA al Girona è MONSTRE. Le ultimissime sull’obiettivo di mercato

Aumentano le possibilità di vedere l’obiettivo del calciomercato Milan in Serie A, Artem Dovbyk. Non con la maglia rossonera ma con quella della Roma: i dettagli di Matteo Moretto su X.

PAROLE – «Tema Artem Dovbyk.La Roma ha trovato l’accordo con il giocatore e nella prossima settimana la trattativa con il Girona entrerà nella fase più importante. Come abbiamo detto, pronta un’offerta con base fissa di circa 32 milioni di euro + bonus. I dissapori che si sono creati con l’Atlético negli ultimi giorni sono irrisolvibili. Oggi il West Ham ha contattato nuovamente con una telefonata l’entourage dell’attaccante, ma niente più. Attualmente il calciatore è concentrato SOLO sulla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.