Dragusin Milan, l'ex obiettivo rossonero sbarca in Italia?
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragusin Milan, l’ex obiettivo rossonero sbarca in Italia? Il top club ci pensa, la situazione

Pubblicato

su

Dragusin

Dragusin Milan, l’ex difensore del Genoa ed obiettivo rossonero può unirsi alla Juve a gennaio: Giuntoli già in pressing

Come spiegato quest’oggi da Tuttosport, il calciomercato Juve punta forte sul ritorno di Radu Dragusin per puntellare un reparto arretrato che a gennaio avrà bisogno di essere rivisto. I bianconeri hanno ricevuto una prima apertura da parte del Tottenham.

Londinesi disposti a cedere il giocatore in prestito, anche per valorizzarlo in un momento in cui trova poco spazio in campo in Premier. Formula che dalle parti di Torino intriga particolarmente e che potrebbe essere decisiva per arrivare alla fumata bianca. Dragusin in passato era stato un importante obiettivo anche del calciomercato Milan: difficile ipotizzare un nuovo assalto dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.