News
Ds. Celta Vigo: «Castillejo? Ne abbiamo parlato, ma stipendio proibitivo»
Il direttore sportivo del Celta Vigo Felipe Miñambres ha parlato dell’obiettivo, ormai sfumato, di comprare Castillejo dal Milan
Cedere: questo è l’imperativo per i dirigenti del Milan in queste ultime due settimane di mercato. Solo attraverso queste infatti i rossoneri potranno avere la forza economica per perfezionare la rosa. Tra i nomi papabili in uscita, oltre ai terzini, c’è anche Samu Castillejo. L’attaccante, arrivato la scorsa estate dal Villareal, non ha mai convinto con la maglia del Diavolo e i rossoneri non si farebbero troppi scrupoli a privarsene. Tra le squadre più interessate al cartellino dello spagnolo c’è stata sicuramente il Celta Vigo.
Il direttore sportivo del club di Liga Felipe Miñambres, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha così commentato la situazione riguardante Castillejo, chiudendo di fatto ogni porta al suo arrivo: «Abbiamo parlato un mese e mezzo fa con il suo agente, ci ha detto che il giocatore vuole restare a Milano. Inoltre il suo stipendio è ad oggi proibitivo per il nostro club»