2015

DS Siviglia su Bacca e Emery: “Milan? Per ora non c’è nulla”

Pubblicato

su

La stagione in corso del Milan sta regalando poche gioie per i tifosi rossoneri, ma dai piani alti sembra si stia studiando qualcosa per poter tornare su un livello che più compete alla società. Oltre al possibile ingresso da parte del thailandese Mr. Bee, l’attenzione della dirigenza rossonera è concentrata sull’allenatore; Inzaghi, infatti, è stato confermato ancora dopo la sconfitta patita ieri sera a Napoli, ma quasi sicuramente chiuderà l’esperienza da allenatore del Milan a Giugno.

Tra i nomi che circolano per il successore di SuperPippo, uno dei più fondati sembra essere quello di Unai Emery, allenatore che sta facendo molto bene a Siviglia (vittoria dell’Europa League l’anno scorso e impegnata nelle semifinali quest’anno contro la Fiorentina), e con lui, vestirebbe la maglia rossonera anche l’attaccante colombiano Carlos Bacca, autore di 25 gol in stagione.
Il Direttore sportivo della società iberica,  Ramon Rodiguez Verdejo, Monchi, ha parlato a Calciomercato.com, mettendo a tacere tutte le voci, a suo dire infondate: “Bacca e Emery al Milan? Non c’è nessun contatto con i rossoneri. Emery resta? Ha un contratto con noi. Comunque non è un argomento da affrontare ora”. L’intento del DS andaluso è chiaramente quello di non permettere alla squadra di lasciarsi distrarre dalle indiscrezioni di mercato, ma i contatti ci sono, e al termine della stagione ci saranno altri incontri al fine di raggiungere un accordo.

Exit mobile version