News
Duarte colpevole su entrambi i gol della Lazio: Pioli pensa alle alternative
Leo Duarte è stato colpevole su entrambi i gol siglati dalla Lazio, Pioli valuta alcune alternative per la sfida con la Juventus
Arrivato per 10 milioni dal Flamengo nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Leo Duarte ieri ha deluso rendendosi protagonista di ben due errori di posizionamento nelle reti ospiti di Immobile e Correa. Bacchettato indirettamente anche da Pioli al termine della gara, Duarte non convince a pieno e contro la Juventus il tecnico rossoneri potrebbe decidere di compiere qualche variazione.
Difficile recuperare Musacchio nella sfida con i bianconeri, Pioli starebbe pensando di buttare nella mischia Mattia Caldara ma il giocatore è rientrato solo ieri nella lista dei convocati dopo 190 giorni di assenza e pertanto si potrebbe decidere di far passare la sosta per permettere all’ex Atalanta e Juve di prendere maggiore confidenza con il campo. L’altra ipotesi per Pioli sarebbe Ricardo Rodriguez che potrebbe andare a comporre insieme a Duarte e Romagnoli una difesa a tre rendendo così il Milan più coperto rispetto alla gara con la Lazio.