News
Duarte, il Milan lo attende per domani: ottime possibilità
Duarte è ormai atteso dal Milan che spera di poterlo ricevere già nella giornata di domani, mentre Leao sarà alle visite mediche
Duarte dal Flamengo al Milan, 7 le presenze in campionato ed altrettante in coppa Libertadores nella stagione in corso. Il giocatore,come sappiamo è stato individuato da Boban, Maldini e Massara come il rinforzo ideale per la difesa che dovrebbe andare a sostituire Musacchio o molto probabilmente a dargli manforte, a discrezione di Giampaolo. marcatore puro, tecnico e molto forte fisicamente, è il profilo ideale, utile ad integrare il reparto difensivo, date le difficoltà ad arrivare a Demiral. 10 milioni di euro, più 1 di bonus, l’offerta che ha convinto il Flamengo. Da domani inizierà l’avventura italiana per Leo Duarte. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Duarte dovrebbe partire nel pomeriggio alla volta dell’Italia, dunque atteso per la giornata di domani.
INTANTO LEAO- Intanto Leao è il quarto colpo di Maldini e Boban dal momento del loro insediamento, dopo Krunic, Theo Hernandez e Bennacer. Un mercato di tutto rispetto al quale si aggiunge l’attaccante portoghese che arriva dal Lille per 30 milioni di euro più il cartellino del connazionale Djalòche, il quale lascia il Milan a un anno esatto dal suo arrivo. Leao, come sappiamo, sostituirà Cutrone, partito alla volta dell’Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Wolverhampton. Leao è atterrato alle 11.26 Milano col volo TP 0822 partito da Lisbona.
VISITE DOMANI – Il portoghese classe 1999, come già detto non sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi ma domani mattina, presso la clinica La Madonnina, come di consuetudine. Poi la firma in sede a casa Milan per rendere ufficiale il passaggio del quarto acquisto rossonero.