News
Duarte Milan: visite superate. Ora in sede per la firma sul contratto
Duarte ha completato anche la seconda parte delle visite mediche e si appresta a spostarsi a Casa Milan per firmare il nuovo contratto
Duarte ha concluso senza problemi anche la seconda parte delle visite mediche che aveva iniziano nel corso del pomeriggio della giornata di ieri, prima di recarsi al proprio albergo e riprendersi dal jet leg. Per l’appunto il brasiliano è atterrato ieri verso l’ora di pranzo per poi recarsi immediatamente al Centro Medico Ambrosiano per condurre la prima parte dei test fisici. Attualmente il classe 96 si sta recando presso Casa Milan per il consueto tour del museo rossonero e la firma sul contratto. Già ieri pomeriggio sia Alessandro Lucci che Serginho erano in sede per limare gli ultimi dettagli contrattuale del centrale difensivo.
Duarte arriva al Milan dal Flamengo attraverso la formula del trasferimento a titolo definitvo per 10 milioni di euro più 1 di bonus. Al giocatore andrà una cifra compresa tra 1.5-2 milioni netti a stagioni per cinque anni. Il nuovo centrale andrà a rinforzare notevolmente la batteria dei difensori centrali che attualmente è composta da Caldara (out fino a novembre), la new entry dalla primavera Gabbia che tanto ha convinto Giampaolo in ICC, Musacchio e il capitano Romagnoli.