Dubcova lascia il Milan Femminile, ufficiale il passaggio in Austria
Connettiti con noi

Calciomercato

Dubcova lascia il Milan Femminile, UFFICIALE il suo trasferimento in Austria: l’ANNUNCIO del suo nuovo club

Pubblicato

su

Dubcova

Dubcova lascia il Milan Femminile, UFFICIALE il suo trasferimento in Austria: l’ANNUNCIO del suo nuovo club. Ecco dove giocherà

Dopo due stagioni passate in maglia rossonera, Kamila Dubcova ha lasciato il Milan Femminile. La calciatrice è pronta ad intraprendere una nuova avventura in Austria, dove giocherà nelle file del St. Polten. Di seguito l’annuncio ufficiale del suo nuovo club, con quale ha firmato un contratto biennale.

LE SUE PRIME PAROLE – «Sono molta motivata a iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera. Spero di poter imparare qualcosa dalle nuove compagne di squadra, dallo staff e dai dirigenti oltre che dal campionato austriaco. Voglio che la squadra giochi bene a calcio e la gente capisca che ci divertiamo guardando il modo in cui giochiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.