2015
Dustin Antonelli: “Mio figlio sta recuperando. Che coppia Bacca e Adriano!”
Roberto “Dustin” Antonelli, ex giocatore del Milan dal 1977 al 1982, ha rilasciato un’ampia intervista a Milan Channel, durante la quale ha trattato vari argomenti, tra cui i colpi di mercato e la situazione di suo figlio Luca, che ha terminato anzitempo la scorsa stagione per via della pubalgia:
“Lo stanno gestendo bene, anche oggi Luca ha fatto tutto il lavoro atletico, quindi credo che il peggio sia alle spalle. Ha grande voglia di rivincita e di rientrare in gruppo il prima possibile”.
BACCA E ADRIANO. “Sono una garanzia, ha sempre fatto gol. Galliani sta lavorando per un’altra chicca in avanti, ma credo che abbia già lavorato molto bene in questo mercato”
BERTOLACCI. “È un grandissimo giocatore, sta migliorando di anno in anno. Ora ha raggiunto livelli importanti. Anche quando ne parlavo con Galliani di lui, gli ho sempre detto che avrebbe fatto un grande acquisto. In questi anni, l’ho seguito molto. È un grande professionista e darà un grande contributo al Milan. Ruolo? Inizialmente al Genoa era molto offensivo, poi però è migliorato molto sotto l’aspetto difensivo. Può fare sia la fase offensiva che quella difensiva, è un giocatore completo”.
NUOVO STADIO. “È qualcosa di eccezionale, è sintomo che la società ha voglia di fare grandi cose. Questa è la direzione migliore per tutti, un impianto come quello del Milan è molto importante sia per il club che per la città di Milano”.