Ecco rispuntare Mr.Bee: "Preferirei che Berlusconi venda ad un italiano" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ecco rispuntare Mr.Bee: “Preferirei che Berlusconi venda ad un italiano”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Mr.Bee Taechaubol ai microfoni di Goal.com:

“Le persone (che stanno trattando ndr.) sono intermediari, mentre il gestore del fondo diventerà amministratore delegato del Milan. Con così tanti soldi investiti da 10 aziende cinesi, stanno solo cercando di realizzare un profitto per gli investitori. Preferirei vedere il Milan nelle mani di un altro italiano anziché di qualche straniero. Il club appartiene al Presidente Berlusconi, ha dedicato la sua vita al Milan e ne ha fatto quello che è oggi. Lui sa cosa fare e come farlo, ora avrà il tempo di concentrarsi sul club per renderlo di nuovo campione. Io sono ancora qui solo per aiutare e aggiungere qualcosa, e so come fare perché ho già lavorato con successo in questo settore. Mi rendo conto che la scelta finale spetti al presidente e che ci sia un accordo di esclusiva con questo altro gruppo, ma io sono qui e sono pronto. Abbiamo una visione a lungo termine che può rifondare il club dal suo interno. Il Milan può vincere perchè è nel suo sangue, nel suo DNA. E’ possibile tornare ad essere i numeri uno al mondo”.

Messaggio ai tifosi:

“Non vi è alcuna ragione di decidere di investire per poi comprare giocatori su giocatori, perchè non è una gestione sostenibile. Il Milan può fare i soldi da solo e può essere sostenibile. Più tempo trascorro in Italia, più mi sento coinvolto e più mi rendo conto di quanto il Milan sia un’icona del calcio italiano e uno dei più grandi club calcistici al mondo. Ho spiegato ai fondi che secondo me sarebbe stato arrogante per chi non è italiano pensare di dover avere il Milan di diritto. I tifosi potrebbero dire ‘Oh finalmente, qualcuno sta venendo a investire’, ma poi magari guardano alla società e pensano ‘Perché ci sono quegli asiatici seduti lassù?’. Il Milan è un’icona italiana, questa è una squadra italiana. Penso che senza un proprietario italiano si rovinerebbe il marchio Milan”.

In Cina:

“Sono stato in grado di fare questo sfruttando la mia altra attività nel calcio, la Sport Events Internazionale (SEI). Il governo cinese ha reso obbligatorio il calcio per tutti i bambini, le scuole dovranno garantire almeno un’ora di educazione fisica al giorno a partire da agosto. Mi sto occupando di inviare insegnanti nelle scuole, abbiamo firmato un accordo con il Ministero della Pubblica Istruzione e lavoriamo con il Ministero dello Sport che copre 400.000 scuole. Lavorando con il Ministero dello Sport, potremo scegliere i bambini più talentuosi per poi formarli in Europa”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.