Ecco tutta la verità sull'incontro Mihajlovic-Balotelli - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ecco tutta la verità sull’incontro Mihajlovic-Balotelli

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alessandro Sugoni a Sky, sarebbe stato proprio Balotelli ad intercettare il tecnico rossonero Mihajlovic per capire se un suo possibile ritorno in rossonero sarebbe stato gradito: “L’operazione si sta per concretizzare. Ieri sera c’è stato il blitz dello stesso Balotelli che si è incontrato con Mihajlovic ad una trentina di km da Firenze. Il Milan ha capito che non può arrivare a Ibra, e cercando comunque un attaccante, con Matri che è in uscita, allora ha accolto l’invito di Mino Raiola: “Perché non riprendete Mario?”.

Sulle parole di Mihajlovic a Balotelli: “E’ servito l’incontro a Mihajlovic per capire la sua voglia di tornare in rossonero, lo conosce dai tempi dell’Inter. Galliani voleva sapere l’opinione di Mihajlovic e lui ha detto sì. Balotelli è ripartito felicissimo, ora si trova a Brescia. La parola passa alle due società, il Liverpool lo darebbe in prestito gratuito, bisogna capire eventualmente come verrà ripartito l’ingaggio. Balotelli guadagna circa 6 milioni. Bisogna aspettare l’ok di Berlusconi, ma le parole di Galliani fanno capire che il Milan è ben disposto al ritorno di Mario”.

Su Ibrahimovic: “Probabilmente il ritorno di Balotelli nasce dall’impossibilità di arrivare ad Ibra dopo l’ultimo colloquio avuto con il PSG. Lui sa di giocarsi tanto, Mihajlovic è pronto a scommettere su di lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.