News
Ed ora L’Udinese nella speranza di recuperare Rodriguez
Domenica il Milan andrà ad Udine, una delle trasferte più complicate, i punti iniziano a pesare, contro l’Udinese urge recuperare al più presto Rodriguez e tornare a fare goal
Domenica c’è l’Udinese di Massimo Oddo, una squadra in netta crescita come testimoniano i 32 punti in classifica, numeri da aspirazione europea che ovviamente costringono Gattuso a tenere alta la guardia, con il dubbio Rodriguez che incombe su quella che sarà un’altra gara dall’alto tasso di difficoltà. Nella gara di andata i rossoneri si imposero con la quasi tripletta di Kalinic, poi ridimensionata a doppietta a causa del goal annullato per fuorigioco.
RECUPERARE RODRIGUEZ- Il Milan ha deciso all’unanimità di non intervenire sul mercato, contro la Lazio al posto dello svizzero è sceso in campo Borini, in chiara situazione di emergenza, una scelta quella di Gattuso che ancora una volta fa riflettere sulla scarsità dei cambi della squadra rossonera. Se Rodriguez domenica non dovesse farcela le opzioni sarebbero quelle conosciute, ovvero Antonelli che in qualche modo potrebbe anche sopperire alla mancanza di Ricardo e poi Borini, riadattato a terzino sinistro dopo essere sparito dai radar per un po’ di tempo.
AD UDINE PER VINCERE- La strada è quella buona, il pari ottenuto con la Lazio certifica la crescita di un Milan che però ancora fatica a trovare il goal, ancora Kalinic dal primo minuto, ancora zero goal e ancora Andrè Silva subentrato a partita quasi finita. Insomma l’assetto difensivo cresce ma quello offensivo spesso si blocca e ancora la soluzione sembra lontana soprattutto quando l’esperienza conta più della freschezza e della ingenuità dei vent’anni.