Archivio

El Shaarawy alla Roma: cifre, firma e retroscena

Pubblicato

su

Ormai è sempre più imminente il passaggio di Stephan El Shaarawy alla Roma: l’accordo è pressoché raggiunto e la formula è nuovamente cambiata. Se in un primo momento, il Milan sembrava riuscito a strappare un obbligo di riscatto a 12 milioni (più 2 per il prestito), ora la Roma si riserberà un diritto di riscatto ma ad 1 milione in più, ossia 13.

Dopo giorni in cui la trattativa era sul punto di concludersi, i giallorossi avevano mostrato piccoli segnali di disinteresse, subito sviati da una chiamata del neo-allenatore romanista, Luciano Spalletti, al Faraone. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex mister dello Zenit avrebbe rassicurato El Shaarawy in merito alla centralità del giocatore nel progetto giallorosso, in modo da permettere all’ormai ex rossonero di giocarsi le proprie carte per convincere Conte a puntare su di lui per l’Europeo di Francia.

La firma di El Shaarawy è attesa in giornata, salvo complicazioni che potrebbero ritardare di qualche giorno un affare già concluso.

Exit mobile version