News
El Shaarawy mattatore, adesso c’è il Milan nel mirino
El Shaarawy è stato forse l’ultimo grande rimpianto della gestione Galliani-Berlusconi al Milan, il Faraone punta a vendicarsi?
Stephen El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato autore di una bella doppietta oggi contro l’Udinese nell’anticipo delle 15 di Serie A. Il Faraone, tornato a giocare ad ottimi livelli in maglia giallorossa e dopo il rientro dalle Nazionali affronterà il Milan, sua ex squadra, in un big-match tutto da vivere.
Proprio in vista della gara tra Roma e Milan, El Shaarawy ha già chiaro quale sia il prossimo obiettivo: «Sono contento della prestazione e della doppietta a livello personale. Il Milan ha una rosa per puntare a vincere. Sarà una gara difficile e speciale per me. Entrare a San Siro è sempre un’emozione importante».
Parole dolci e rivestite da un pizzico di rimpianto quelle del numero 92, chissà se lo stesso sentimento non si stia provando anche a casa Galliani, ex amministratore delegato rossonero, vista l’ottima evoluzione avuta da El Shaarawy al rientro in Italia dopo la breve e poco edificante esperienza al Monaco.