Emergenza centrocampo, Paquetà potrebbe adattarsi in un nuovo ruolo
Connettiti con noi

News

Emergenza centrocampo, Paquetà potrebbe adattarsi in un nuovo ruolo

Pubblicato

su

Paquetà

Stefano Pioli ha gli uomini contati a centrocampo. Paquetà potrebbe diventare una risorsa importante nelle prossime partite

Stefano Pioli ha gli uomini contati a centrocampo. Gli infortuni di Rade Krunic e Lucas Biglia rischiano di compromettere il cammino rossonero nelle prossime settimane. Il mister rossonero a centrocampo può puntare sui soli Kessie e Bennacer, i quali dovranno tirare la carretta per diverse partite senza sosta. Calhanoglu ormai ha trovato la propria posizione nello scacchiere tattico, Bonaventura è ai margini e non sembra adatto a fare l’interno.

In questo contesto potrebbe tornare utile Lucas Paquetà che, qualora si adattasse a fare il vice Bennacer potrebbe trovare spazio da qui a fine stagione. Del resto il brasiliano è predisposto al sacrificio e ha delle qualità da regista. Con un po’ di lavoro e buona volontà il giocatore potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nel centrocampo milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.