Emerson Royal Milan, rivelazione: «Fischiato dai tifosi degli Spurs»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Emerson Royal Milan, rapporto tormentato col Tottenham: «È stato FISCHIATO dai tifosi per questi MOTIVI. Con Postecoglu non giocava perché…»

Pubblicato

su

Emerson Royal

Emerson Royal Milan, rapporto tormentato col Tottenham: «È stato FISCHIATO dai tifosi per questi MOTIVI. Con Postecoglu non giocava perché…». La rivelazione

Dall’Inghilterra è stato raccontato il nuovo colpo del mercato Milan, Emerson Royal. Le parole di Nicholson in esclusiva a MilanNews24 sul rapporto del terzino col Tottenham.

PAROLE – «Emerson Royal ha avuto un rapporto particolare con i tifosi degli Spurs. È stato fischiato nella sua prima stagione al club dopo aver continuato a sbagliare passaggi e non è stato apprezzato dai tifosi. Tuttavia, il brasiliano ha cambiato un po’ la sua situazione aiutando gli Spurs a finire ai quarti con un gol contro l’Arsenal ed è stata proprio quella partita, il miglior ricordo che abbiamo di Emerson Royal con la nostra maglia. I tifosi del Tottenham però si accontentano di vendere il difensore, non ha avuto una grande stagione l’anno scorso con Postecoglou e anche a causa dei suoi limiti offensivi, la maggior parte è felice di ricevere 15 milioni di euro per lui».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A NICHOLSON PER SCOPRIRE EMERSON ROYAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.