Emerson Royal Milan, nuovo contatto con l'entourage: cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Royal Milan, NUOVO CONTATTO con l’entourage del terzino: ecco cosa manca per l’ARRIVO in rossonero

Pubblicato

su

emerson-royal

NUOVO CONTATTO tra il Milan e l’entourage del terzino: ecco cosa manca per l’ARRIVO in rossonero di Emerson Royal. Le ultimissime sul calciomercato

C’è fiducia per Emerson Royal che potrebbe essere il primo vero colpo in questa sessione del calciomercato rossonero. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X i due club continueranno ad aver contatti per trovare una soluzione al passaggio del terzino brasiliano in rossonero.

MORETTO – «Nelle ultime ore nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Emerson Royal. C’è già una base di accordo tra il club rossonero e il calciatore brasiliano, manca ancora l’intesa tra club. Serve tempo per limare la distanza, ma Milan e Tottenham continueranno a parlarne per trovare una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.