Emerson Royal: «I primi giorni sono stati intensi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Emerson Royal AMMETTE: «Non vedo l’ora di mettere la maglia del Milan. I primi giorni sono stati intensi per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

Emerson Royal

Emerson Royal AMMETTE: «Non vedo l’ora di mettere la maglia del Milan. I primi giorni sono stati intensi per questo MOTIVO». Le parole del nuovo acquisto rossonero

Le parole di Emerson Royal presentatosi oggi in conferenza stampa come nuovo acquisto del Milan. Ecco cosa ha detto sulle sue prime impressioni:

PAROLE «Primi giorni sono stati intensi: ho fatto tanti esami. Il Milan è un club che si preoccupa molto di questa parte dei giocatori. Entrare nel museo è stato storico, mi sono emozionato: non lo faccio facilmente. Vedere tutti i trofei che il Milan ha conquistato… E’ veramente un sogno. Realmente tutti i brasiliani vogliono venire qui: per me è un onore incredibile. Un momento davvero grande e importante: non vedo l’ora di mettere la maglia».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI EMERSON ROYAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.