EMPOLI-MILAN 1-4: otto vittorie in undici partite. Adesso sono quattro i punti di distacco dalla Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

EMPOLI-MILAN 1-4: otto vittorie in undici partite. Adesso sono quattro i punti di distacco dalla Juventus

Pubblicato

su

92‘: FINITA! Il Milan esce vincente al Castellani per 4 reti a uno.

90: Traversa di Maccarrone di testa. Intanto due minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

89‘: Bonaventura leggermente acciaccato lascia il campo ed i propri compagni in 10. Sarebbe stato Montella stesso a chiamare il proprio giocatore in panchina.

88‘: Ammonito Bellusci per fallo su Poli.

86: Ci prova Bonaventura da fuori area, Skorupski blocca in due tempi.

82‘: Fuori Lapadula e dentro Poli per il Milan.

GUARDA IL SECONDO GOL DI LAPADULA (Empoli-Milan 1-4):

via GIPHY

78‘: Fuori Pasalic e dentro Niang per il Milan.

76′: GOL DEL MILAN! ANCORA LAPADULA! QUATTRO A UNO! Splendido spunto dell’ex Pescara che si libera del diretto marcatore, si porta palla sul destro e realizza sul palo lontano la rete del 4 a 1. 

75‘: Fuori Marilungo e dentro Gilardino. Cambi finiti per Martusciello.

68‘: Sostituzione per l’Empoli: fuori Veseli e dentro Zambelli e fuori Krunic e dentro Tello.

GUARDA IL TERZO GOL DEL MILAN CON L’AUTOGOL DI COSTA (Empoli-Milan 1-3): 

via GIPHY

GUARDA IL SECONDO GOL DEL MILAN CON SUSO (Empoli-Milan 1-2): 

via GIPHY

63′: GOL DEL MILAN! Strepitosa azione di Bonaventura che salta due avversari in velocità, guadagna il fondo e immette palla in mezzo che Costa erroneamente insacca nella propria rete. 

61′: GOL DEL MILAN! SUSO! Bellissima azione sviluppata da Lapadula che apre per Abate, cross rasoterra del terzino per Suso che di sinistro realizza nell’angolo lontano alle spalle di Skorupski. 

59‘: Ci prova Pasalic con un sinistro da fuori. Palla alta.

56‘: Tacco di Bonaventura a liberare De Sciglio che sprigiona il destro da fuori area, la palla finisce addirittura in fallo laterale.

54‘: Si fa vedere Suso in azione solitaria al termine della convulsa occasione però lo spagnolo commette fallo perdendo palla.

50‘: Attivissimo Saponara che riceve palla in posizione regolare alle spalle dei difensori rossoneri. La sua conclusione è però respinta dal corpo di Gustavo Gomez.

45‘: Stessi 22 in campo in questa ripresa. Il primo pallone del secondo tempo sarà del Milan.

INTERVALLO

45‘: Finito il primo tempo tra Empoli e Milan. 1 a 1 al Castellani all’intervallo.

42‘: Ammonito Bonaventura per fallo su Krunic.

40‘: Ci riprova il Milan con una punizione sulla trequarti di Bonaventura, palla in mezzo, salta Romagnoli che impensierisce Skoprupski che blocca centralmente.

37‘: Punizione potente di Bonaventura dalla destra, Skorupski con un colpo di reni respinge in corner.

36‘: Ammonito Krunic per fallo su Bonaventura.

35‘: Ci prova nuovamente Saponara al termine di un ottimo fraseggio empolese, il tiro del trequartista italiano è però alto sopra la traversa.

33‘: Sugli sviluppi del corner la palla arriva a Suso che dal limite dell’area prova il sinistro a giro! Skorupski respinge nuovamente e salva i suoi.

32‘: Slalom di Bonaventura sulla destra, la palla è rasoterra dentro, Abate in scivolata prova la conclusione! Skorupski respinge in corner.

30‘: Ammonito Kucka per fallo su Croce.

25‘: Bella azione di Bonaventura che dalla destra si porta la palla sul sinistro ma la conclusione viene respinta da un difensore toscano che libera così l’area.

19‘: Si fa nuovamente vedere Saponara ma la sua conclusione, in pallonetto, termina fuori alle spalle di Donanrumma.

GUARDA IL GOL DI LAPADULA (Empoli-Milan 0-1):

via GIPHY

16′: GOL DELL’EMPOLI! SAPONARA! Cross di Marilungo, Donnarumma sbaglia l’uscita, scivola ma riesce ad allungare il pallone sulla trequarti dove però arriva Saponara che di destro realizza con precisione il gol dell’1 a 1. 

14′: GOL DEL MILAN! LAPADULA! Splendida azione dei rossoneri con Kucka che allarga verso Suso, palla in mezzo di prima per l’accorrente Lapadula che di destro realizza il gol del vantaggio. 

13‘: Ci prova Suso con una progressione sulla fascia destra, il suo cross è impreciso e finisce fuori.

10‘: Fuori Mati Fenandez, infortunato, dentro Kucka.

4‘: Subito problemi per Mati Fernandez, il centrocampista ex Fiorentina ha chiesto il cambio dopo pochissimi minuti dall’inizio del match.

1′: Partiti. Dell’Empoli il primo pallone del match.

FORMAZIONI UFFICIALI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Marilungo, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Mati Fernandez; Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disposizione: Gabriel, Guarnone, Paletta, Zapata, Antonelli, Poli, Sosa, Kucka, Bertolacci, Honda, Luiz Adriano, Niang. Allenatore: Montella.

INTRODUZIONE

Milan che torna al calcio giocato dopo il bruciante pareggio subito da Perisic al termine del derby, questa sera al Castellani i rossoneri sfidano l’Empoli per tornare al successo. Segui la diretta testuale di MilanNews24 e resta collegato con il nostro LIVE per vedere eventuali reti rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.