Empoli, Zanetti: «Quello del Napoli è un rigorino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Empoli, Zanetti: «Quello del Napoli è un rigorino»

Pubblicato

su

Schermata 2021 09 21 alle 17.51.28

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato nel post-partita della gara contro il Napoli: quello su Osimhen è un rigorino

Intervistato nel post-partita di Napoli-Empoli, Paolo Zanetti ha dichiarato:

«Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno dato tutto. Oggi hanno giocato contro una squadra fortissima, gli abbiamo concesso solo palle esterne e fino all’episodio del rigore li avevamo messi in difficoltà. Rigore? Preferisco non parlare dell’episodio, anche se dal campo è sembrato un rigorino. L’arbitro ha visto così e non si può cambiare. Considerando che abbiamo 14 punti, non sono pochi. Fino a ora a parte contro lo Spezia abbiamo perso con le big. Dobbiamo e possiamo crescere, ma quando giochiamo con questo cuore possiamo mettere in difficoltà chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.