Entourage Lady B: "Di quali divergenze insanabili si sta parlando?" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Entourage Lady B: “Di quali divergenze insanabili si sta parlando?”

Pubblicato

su

L’entourage dell’ad rossonero, Barbara Berlusconi, ha diffuso un comunicato in cui nega qualsiasi divergenza con Bee Taechaubol:

“In merito ad alcune notizie stampa apparse quest’oggi su presunte divergenze tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi, l’entourage della Dottoressa smentisce categoricamente. Tra Mr Bee e Barbara Berlusconi non ci sono al momento né divergenze né convergenze perché i due non hanno avuto mai modo di confrontarsi in maniera approfondita sulle tematiche strategiche del futuro del club. Semplici saluti di circostanza e pochi scambi di opinione si sono tenuti, infatti, in occasione degli incontri tra Silvio Berlusconi e Mr Bee ad arcore. Barbara Berlusconi ritiene l’eventuale accordo sulla cessione del 48% assolutamente e ovviamente positivo per il club e precisa che non avrebbe alcun problema a cedere alcune delle sue numerose deleghe al broker thailandese. In particolare quella della valorizzazione e commercializzazione del brand nei paesi asiatici. In generale la dottoressa ritiene che chi investe una tale enorme cifra nel Milan abbia il diritto e il dovere di incidere sugli aspetti di gestione del club. La notizia di presunte ‘divergenze insanabili’ , quella uscita su alcuni media, appare dunque incomprensibile ed è forse stata creata ad arte anche se non se ne comprende l’obiettivo. Barbara Berlusconi inoltre si tiene completamente fuori della trattativa in corso con mr Bee che è gestita esclusivamente dal padre Silvio Berlusconi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.