Archivio

Enzo Bucchioni: “Galliani andrà via e in panchina arriva Garcia”

Pubblicato

su

Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com ha parlato della situazione in casa Milan, in particolare del futuro di Galliani e della panchina rossonera. Ecco le sue parole:

“Anche per il fondo cinese dell’operazione Galatioto, l’affare è alla stretta finale. Come vi avevamo anticipato un paio di settimane fa, Berlusconi ha dato il suo ok alla cessione del Milan. Siamo ai dettagli. Il Cavaliere ha cercato di strappare il più possibile, dalla sua presidenza onoraria ad altri pezzi del vecchio Milan nella nuova struttura. I cinesi, invece, vogliono un Cda tutto nuovo, con uomini di loro fiducia.

Quindi, dopo trent’anni, anche Galliani dovrà dire addio alla sua creatura. Sarà doloroso, ma inevitabile. Del resto il dirigente aveva fatto il suo tempo. Berlusconi dovrebbe restare presidente onorario ancora per un paio d’anni, ma con potere solo di rappresentanza. Nel nuovo Cda dovrebbe entrare soltanto la figlia Barbara. Per il mercato non si fanno progetti, il Milan è da rifondare. Si ripartirà dall’allenatore e nelle ultime ore è in netta ascesa Rudi Garcia che piace molto a dirigenti romani pronti a entrare nel nuovo Cda rossonero. La data ultima per chiudere, come sappiamo, è il 15 giugno.”

Exit mobile version