HANNO DETTO

Enzo Fernandez, l’intermediario: «Disse subito di sì al Milan»

Pubblicato

su

Martin Guastadisegno, intermediario per Enzo Fernandez in Italia, ha svelato un retroscena nella trattativa con il Milan

Martin Guastadisegno, procuratore e intermediario per l’Italia nelle trattative per Enzo Fernandez, svela i retroscena del possibile passaggio dell’argentino al Milan. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

«I contatti col Milan iniziano a marzo e a maggio Geoffrey Moncada è in Argentina per parlare col giocatore e vederlo giocare dal vivo. Lui avrebbe accettato di corsa, voleva l’Italia e disse subito sì alla possibilità di trasferirsi in rossonero. Si è concretamente mossa anche la Fiorentina che però non ha presentato offerte. E alla fine è andato in Portogallo, ma sono convinto che se il Benfica avesse aspettato ancora un po’ dall’Italia l’offerta sarebbe arrivata, soprattutto dal Milan che ha mostrato un grande interesse e probabilmente aveva bisogno solo di un altro po’ di tempo per formulare la sua proposta. E’ stato davvero vicino, è stato davvero un peccato…»

Exit mobile version