News

Eranio: «Al Milan ci sono giocatori che non sanno soffrire»

Pubblicato

su

Eranio entra duro sul pareggio del Milan di Domenica sera, c’è delusione per una vittoria mancata e per l’atteggiamento da lui descritto

Eranio contrariato dalla prestazione del Milan contro il Lecce, ha parlato a Milan Tv, l’ex rossonero interviene duramente contro un risultato che a suo modo di vedere avrebbe dovuto essere differente, senza concedere al Lecce di pareggiare.

ERANIO- «Ci sono dei giocatori nel Milan che non hanno nel DNA il saper soffrire, quel poco che poi in realtà non era sofferenza dopo il 2-1. Parlo di Suso: lo si vede nel giro palla, bastava essere un attimino concentrati nel giro palla del Lecce prima del 2-2 e sarebbe riuscito a non far passare la palla».

SULLE COINCIDENZE SFAVOREVOLI- «Poi è subentrata certamente anche la sfortuna e Calderoni ha trovato il jolly, però questa squadra nelle sue caratteristiche ha calciatori che sono più bravi quando hanno la palla che quando non ce l’hanno. Se la giochi come con Gattuso, magari sei meno spettacolare, ma subisci poco. Se invece vuoi giocare nella metà campo avversaria e in modo propositivo sei destinato a soffrire».

SU BIGLIA- «Biglia gioca perchè non c’è di meglio, è l’unico che ti può dare un po’ di equilibrio. Anche se poi, purtroppo, non avendo velocità, si trova a fare degli uno contro uno con gente che va molto più forte e spesso prende dei cartellini che lo condizionano».

Exit mobile version