Eranio: "Con l'Empoli sarà un altro Milan. Romagnoli-Ely..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Eranio: “Con l’Empoli sarà un altro Milan. Romagnoli-Ely…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Stefano Eranio ha espresso il suo parere sul Milan, uscito con le ossa rotte dalla sfida con la Fiorentina:

“La sconfitta cambia molte cose. Se il Milan avesse fatto risultato oggi si parlarebbe di altre cose. Mihajlovic ha scelto in base alle indicazioni degli allenamenti e credo che la coppia formata da Romagnoli ed Ely sia molto forte. L’espulsione ha condizionato molto la gara e la prova di Ely ne ha risentito. L’arbitro è stato fiscale nella seconda ammonizione. I due giovani non mi dispiacciono però, servirà tempo per l’affiatamento”.

NUOVA COPPIA D’ATTACCO. “Si vede che Bacca e Luiz Adriano sono due giocatori che hanno un grande potenziale. Il Milan però quest’anno ha cambiato tanto e servirà tempo per tutti. I due attaccanti dovranno imparare a giocare in Serie A, non è facile arrivare nel campionato italiano. Sono convinto che già da domenica prossima le cose cambieranno. Con il lavoro di Mihajlovic si vedrà un Milan diverso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.