Eranio: «Il Milan deve dare tempo a Tonali per trovare il giusto ritmo»
Connettiti con noi

News

Eranio: «Il Milan deve dare tempo a Tonali per trovare il giusto ritmo»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Conferenza Tonali

Sandro Tonali è un patrimonio del Milan. Ecco le parole di Stefano Eranio su di lui ai microfoni di Tuttomercatoweb

Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, è stato intervistato da TMW. Erano ha parlato dei rossoneri. In particolare, si è soffermato a esprimere il suo parere su Sandro Tonali.

Eranio ha detto: «Tonali è un ragazzo giovane e bravo che deve crescere. È giusto aspettarlo. La maglia del Milan è pesante ed è arrivato in un gruppo nuovo. Queste gare gli fanno bene per crescere. Ci si aspetta molto da lui perché lo si è visto all’opera al Brescia ed è piaciuto a tutti. Verrà fuori ma col tempo. Quanto tempo gli serve? Tutto l’anno perché non giocando da titolare non può trovare il ritmo partita e in più si sente sempre sotto esame. E le eventuali scoppole potranno servirgli comunque come insegnamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.