2015

Eranio: “Milan, probabile prematuro ritorno in difesa”

Pubblicato

su

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, ha così parlato ai microfoni di Radio Marte del prossimo match di campionato tra rossoneri e Partenopei: “Il Napoli arriva meglio alla sfida con il Milan, nonostante entrambe le società abbiano cambiato allenatore a inizio stagione. I rossoneri vorrano comunque riscattarsi dopo le ultime prestazioni, ma non sarà facile. La squadra di Mihajlovic ha ancora qualche problema in difesa, che probabilmente sarà costretto a schierare Mexes, non proprio al top della forma. Sarri ha invece a disposizione una rosa completa, e tutti i giocatori della rosa sono intercambiabili tra loro. Se avrà tempo di lavorare, dimostrerà tutto il suo valore”.

Su Balotelli: “Mi è piaciuto con l’Udinese, ma non è una prima punta. Ha bisogno sempre di avere la palla sui piedi. Se vuole essere incisivo, deve entrare più spesso nel vivo dell’azione”.

Su Sacchi: “E’ stato un rivoluzionario. La rosa che aveva a disposizione non è paragonabile a quella del Napoli di oggi. Per vincere servono giocatori di un certo livello”.

Su Insigne: “E’ stato sfortunato. Il suo infortunio potrebbe compremettere la sua presenza a San Siro”.

Exit mobile version