2015

Eranio sgretola le certezze di Mihajlovic

Pubblicato

su

Stefano Eranio, intervistato da Tuttomercatoweb, si è espresso in merito a Torino-Milan, cercando di spiegare la partita e le possibili nuove sfaccettature dei rossoneri:

“Sarà una gara difficile per entrambi, anche se il Toro arriva meglio alla sfida. Hanno un ottimo tecnico e giocano bene, per gli uomini di Mihajlovic non sarà affatto semplice. Il Milan ha lavorato dall’estate sul 4-3-1-2, ma in questo sport non c’è niente di scritto, se ciò che si è fatto fino ad oggi non è bastato è giusto trovare alternative. Secondo me, se si hanno giocatori bravi a giocare a calcio, il modulo non è mai un problema”.

CAMBIO MODULO.“Bonaventura è abituato a giocare a centrocampo, quindi può aiutare sia l’attacco che la linea mediana. Lo stesso Cerci, che ha qualità per fare l’attaccante ma anche corsa per tornare. Insomma, può essere una buona soluzione”.

MONTOLIVO. “A me piace molto, è uno dei pochi che ha geometrie. Se io l’avessi nella mia squadra, lo schiererei sempre in campo. Può far girare la squadra, ma accanto a lui ci devono essere altri giocatori di corsa e dinamismo altrimenti sarà il primo ad andare in difficoltà”.

Exit mobile version