2015

Eranio: “Sinisa potrebbe sperimentare un nuovo ruolo per Balotelli”

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan Stefano Eranio è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com in merito alla sfida di questa sera che vedrà i rossoneri affrontare l’Udinese:

“Se Mario sta bene, sia fisicamente che mentalmente può sempre giocare. Lo vedrei bene sia con Bacca che con Luiz Adriano, ma anche con entrambi. Potrebbe essere un buon esperimento con Balotelli un po’ più indietro, ma a quel punto dovrebbe essere registrata la fase difensiva”.

CHI AL POSTO DI KUCKA? De Jong ha sempre giocato davanti alla difesa ma ha sempre detto che non è quello il suo ruolo. Gli piacerebbe giocare da interno e se fossi in Mihajlovic lo proverei in quella posizione, anche perché ha forza e determinazione. Potrebbe essere un’alternativa per il futuro. Si avvicina di più alle caratteristiche di Kucka“.

PRONOSTICO. “L’Udinese ha lasciato diversi punti per strada, cercherà di migliorare, ma il Milan deve giocare da Milan e cercare di imporre il proprio gioco. Si sono viste cose positive ma i rossoneri possono certamente migliorare ancora. Tante squadre stanno giocando bene e sarà un campionato molto difficile”.

Exit mobile version