News
Eranio su Calhanoglu: «Non va sottovalutato il suo apporto, dà l’anima per il Milan»
Eranio sottolinea come Calhanoglu non meriti critiche così severe per il suo apporto alla squadra e la voglia con cui scende in campo
Hakan Calhanoglu per buona parte della stagione non ha rispettato le attese dei tifosi e della società. Il tecnico Gennaro Gattuso gli ha dato sempre fiducia e con l’arrivo di Lucas Paquetá ha ripreso a giocare ad ottimi livelli tornando anche al gol con l’Atalanta. L’ex leggenda rossonera Stefano Eranio ha voluto difendere il turco dalle numerose critiche piovutogli addosso nelle ultime settimane sottolineando la grinta e con cui scende in campo in ogni partita. Eranio ha anche rimarcato come Suso non sia in grande forma anche per una questione di assetto.
«Suso? Dal suo lato si creano meno sbocchi e la squadra, molto più compatta rispetto a inizio stagione, tende a sfruttare i varchi che si aprono sul centro-sinistra. Paquetà in questo senso è eccezionale, ma non sottovalutiamo il lavoro di Calhanoglu, che in fase di non possesso aiuta tantissimo: per il Milan dà l’anima», ha detto Eranio alla Gazzetta dello Sport.