Eriksen vicino al rientro in campo: il danese punta il Mondiale con Kjaer
Connettiti con noi

News

Eriksen vicino al rientro in campo: il danese punta il Mondiale con Kjaer

Avatar di Riccardo Lionetto

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 11 14 at 13.30.03

Per Christian Eriksen resta sempre viva l’ipotesi Odense, ma anche un ritorno all’Ajax non sarebbe da escludere

La scorsa settimana, Christian Eriksen è tornato a correre in campo dopo il malore durante Euro 2020 che aveva fatto temere il peggio. Ora il calciatore dell’Inter è alla ricerca di una nuova squadra, dato che in Italia non potrà più giocare a causa del problema al cuore.

Come riportato da Tuttosport, per il danese resta viva l’ipotesi OdenseEriksen ha una casa a pochi passi dal centro sportivo del club biancazzurro e la squadra potrebbe inoltre garantirgli quella continuità che il centrocampista cerca per poter puntare alla convocazione al prossimo Mondiale. Non è da escludere neanche l’opzione Ajax, per un ritorno romantico del calciatore.

Chissà che il destino, dopo tutte le beffe riservate a lui e a Simon Kjaer, non possa farli riunire in Qatar per disputare una nuova e avvincente avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.