Esclusiva, Faggiano (DS Trapani): "Mastalli ci interessa, ma ..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Esclusiva, Faggiano (DS Trapani): “Mastalli ci interessa, ma …”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano ha rilasciato un’intervista, in esclusiva per MilanNews24, in merito al mercato della formazione siciliana, la quale sarebbe interessata ad un paio di giovani rossoneri. Ecco il contenuto dell’intervista:

Nei giorni scorsi al Trapani sono stati accostati Di Molfetta e Mastalli, entrambi giovani classe 1996 del Milan, può confermarlo?

Per Mastalli confermo: è uno dei prospetti più interessanti per quanto riguarda l’annata 1996 e sicuramente lo stiamo monitorando. Il Milan però al momento non sembra intenzionato a cederlo, avendo deciso di convocarlo per il ritiro della squadra rossonera, ma noi proveremo a parlare ancora con la società. Su Di Molfetta, invece, non c’è nulla di vero. Ho parlato con il procuratore ma è stato solo un incontro per conoscersi meglio, non c’è in atto nessuna trattativa per lui.

Oltre ai due sopracitati, ha trattato qualche altro elemento della Primavera rossonera?

Per il momento no, abbiamo annotato i nomi di alcuni profili rossoneri che potrebbero interessarci ma, ad oggi, abbiamo discusso solo per Mastalli. Non è da escludere che prima della fine del mercato ci siano altri incontri con i rossoneri, sia per il centrocampista ma magari anche per altri.

Vicenda El Shaarawy: qual è il suo punto di vista? L’avrebbe tenuto?

È difficile dare una valutazione da esterno alla vicenda; ognuno prende le proprie decisioni, sperando che poi non ci si debba pentire. Dal punto di vista economico e tattico, l’operazione è positiva per il Milan ma anche per il calciatore che in Francia può tornare a brillare come nel passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.