ESCLUSIVA Foschi: "Il Milan ci aveva dato l'ok per Albertazzi, ma poi..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA Foschi: “Il Milan ci aveva dato l’ok per Albertazzi, ma poi…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il direttore dell’area tecnica del Cesena Rino Foschi ha parlato in esclusiva per Milannews24 riguardo alla situazione di Michelangelo Albertazzi, difensore del Milan su cui il club romagnolo si era fatto avanti in tempi non distanti.

Conferma l’interesse del Cesena per Albertazzi?

“Tempo fa, un mese fa circa, è stato fatto un sondaggio, l’ho fatto io stesso con il Milan“.

Ci sono stati contatti con il giocatore?

“No no, col giocatore no, i contatti ci sono stati con il Milan. Albertazzi ha un anno di contratto con i rossoneri, il dottor Galliani era ben disponibile a darlo a titolo definitivo al Cesena“.

Lui sarebbe disposto ad andare a giocare in Serie B o vorrebbe sfruttare le sue chance al Milan?

“Ho avuto modo di parlare con il suo procuratore il quale mi ha detto che il ragazzo non è ancora pronto per scendere di categoria e che vuole continuare a fare la Serie A. Il dottor Galliani aveva dato l’ok per la cessione ma le intenzioni del ragazzo almeno per il momento sono quelle di continuare a giocare nella categoria superiore”.

Il mercato è sempre imprevedibile. Nel caso dovesse accadere un colpo a sorpresa e Albertazzi decidesse di accettare la proposta bianconera, diventerebbe così uno dei punti fermi del vostro progetto di risalita nella massima serie?

“Per aver fatto un sondaggio su di lui vuol dire che il giocatore ci piace. Un buon difensore centrale, mancino che potrebbe davvero fare al caso nostro. L’interesse che abbiamo nei suoi confronti lo abbiamo per altri giocatori e se dovesse arrivare è chiaro che poi dovrà giocarsi il suo posto in squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.