2015
ESCLUSIVA – Mercato Milan: i rossoneri vogliono il doppio colpo a centrocampo!
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Milannews24, il Milan avrebbe deciso di puntare forte sul centrocampista portoghese della Dinamo Kiev Miguel Veloso in scadenza di contratto a giugno 2016.
Secondo lo staff tecnico e gli operatori di mercato Milan l’acquisto di Veloso significherebbe accrescere notevolmente il tasso tecnico in mezzo al campo ed avere un’alternativa a Riccardo Montolivo (attualmente unico regista in rosa).
MERCATO MILAN: Proprio per questo motivo Adriano Galliani avrebbe già iniziato a compiere i primi sondaggi prima all’interno dello spogliatoio milanista, che ha visto di buon occhio l’arrivo del portoghese, e poi con la Dinamo Kiev per cercare di strappare il giocatore già a gennaio magari con un cospicuo sconto.
MIGUEL VELOSO: Il 29enne originario di Coimbra (Portogallo) ha già avuto un’esperienza italiana al Genoa nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 collezionando un totale di 53 presenze, 2 gol e 6 assist. Dal 2012 risiede in Ucraina dove con la maglia della gloriosa Dinamo ha fatto registrare 14 gol e 17 assist in poco più di 100 presenze.
STEFANO SENSI: il Milan oltre al nome del centrocampista portoghese ha già praticamente bloccato il giovanissimo regista del Cesena Stefano Sensi (20 anni) considerato da molti il nuovo Verratti.